È stato scientificamente provato che la pausa caffè durante la giornata lavorativa è una sana e buona abitudine, considerata quale uno dei fattori più importanti sul posto di lavoro.

 

Il primo beneficio della pausa caffè ricade sicuramente sull’aspetto fisico. Infatti, non si può pensare di lavorare ininterrottamente per tutta la giornata senza avere neanche qualche minuto di pausa. La pausa aiuta a rigenerarsi e a recuperare la forza mentale che potrebbe andare a perdersi durante la giornata.

 

Il secondo beneficio è la socialità. Grazie alla pausa caffè si potrà andare a fare due chiacchiere con i colleghi di lavoro, avviando così un’ottima modalità di socializzazione per approfondire conoscenze già collaudate o instaurare nuovi rapporti.

 

Il terzo beneficio si identifica nella possibilità di scambiare idee, condividere la propria opinione, confrontarsi, creare la cosiddetta team building. Questo vi aiuterà a dar vita ad un ambiente di lavoro sereno, trasformando la pausa caffè in un’occasione per allentare tensioni e nervosismo.

 

Così, risulta necessario avere una macchina per caffè in ufficio, meglio se Lavazza, così che potrete scegliere tra le varie miscele delle sue cialde quella che più si sposa con i vostri gusti.

 

Infine, si sà poiché le cialde originali hanno un costo abbastanza dispendioso, soprattutto se l’acquisto è frequente, come potrebbe facilmente presentarsi in un ufficio, noi vi consigliamo di vertere la vostra spesa sulle cialde compatibili Lavazza  in grado di produrre comunque un caffè di qualità e buono come quello del bar ma a un costo sicuramente inferiore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*
Website