Dopo tanti tentativi per eliminare la cellulite, alcune nostre lettrici ci hanno segnalato questo nuovo prodotto che, stando a quanto riportato nei commenti, sarebbe in grado di risanare notevolmente gli inestetismi su glutei e gambe. La crema Barò, questo il nome dell’unguento che apprendiamo con piacere essere completamente naturale, deriva da una sapiente miscelazione di principi attivi efficaci e da lunghi studi condotti da esperti del settore cosmetico italiano.

Il made in Italy nel caso della crema Barò è infatti un vero e proprio pilastro poiché i suoi creatori hanno voluto investire solo su produzioni biologiche nostrane per garantirne la qualità finale. Non a caso il principio attivo primario è dato proprio dall’ uva rossa Nebbiolo, quella utilizzata per alcuni dei vini più pregiati d’ Italia coltivata a Barolo. L’aggiunta di altri ingredienti completamente naturali e privi di contaminazione chimica di alcun genere, rendono questo unguento ancora più interessante.

Perché scegliere proprio l’uva rossa Nebbiolo per la crema Barò vi starete chiedendo. Beh gli studi hanno dimostrato che questa particolare specie di vinaccia ha degli effetti estremamente interessanti sulla pelle: I polifenoli contenuti al suo interno ad esempio sono considerati gli antiossidanti più efficaci preseti in natura e riescono a svolgere un’ azione antiradicalica e migliorativa per quanto riguarda la microcircolazione, ristrutturando inoltre la membrana cellulare ossidata.

Queste particolari proprietà unite ad altri principi attivi, anch’essi rigorosamente di origine naturale, sono in grado di arginare, combattere ed in fine riparare gli inestetismi causati dalla cellulite. L’ efficacia della crema Barò dunque è comprovata da diversi studi e dai feedback di chi l’ha già utilizzata. Il nostro consiglio, soprattutto in vista dell’ imminente prova costume, è quello di fare una prova e vedere se effettivamente questo unguento può fare al caso vostro oppure no.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*
Website