Con l’arrivo dei primi raggi di sole e l’inizio delle fioriture anche la mente comincia a volare verso mete lontane e pensare alle vacanze; se però le vere vacanze sono ancora lontane ci si può sempre concedere un piccolo break primaverile per cui a Torino da Samsonite troverai la valigia perfetta.
Spesso infatti per una breve vacanza non serve un grande bagaglio, ma anche il classico bagaglio a mano non si rivela sempre la soluzione migliore. Non ha infatti tutte le caratteristiche necessarie per rispondere in modo semplice ed efficace alle necessità dei viaggiatori.

A Torino da Samsonite troverai il bagaglio a mano perfetto per te

Per rispondere al meglio a queste necessità Samsonite ha studiato un bagaglio a mano pratico e versatile che ha una caratteristica unica nel suo genere: la presenza di una tasca superiore.
Quante volte nel corso di un volo avresti voluto prendere le cuffie, un libro, i documenti o il portafoglio che avevi lasciato nel bagaglio da cabina e ti sei trovato a frugare in fretta e furia per cercare di non disturbare troppo il tuo vicino?
Con la nuova gamma di valigie già disponibile da Veneziani, il negozio Samsonite a Torino, tutto questo sarà solo un lontano ricordo. In viaggio potrai finalmente accedere ai tuoi accessori in ogni situazione, anche quando la valigia è sotto il tuo posto a sedere o nella cappelliera. Un piccolo dettaglio che però è destinato a fare la differenza.

La valigia adatta ad ogni compagnia: il vantaggio di scegliere Samsonite a Torino

Samsonite ha pensato proprio a tutto aggiungendo il pratico dettaglio della tasca superiore a valigie differenti, per adattarsi perfettamente alle esigenze di viaggiatori che volano con compagnie diverse.
Per il tuo prossimo viaggio scegli un bagaglio Samsonite. A Torino da Veneziani troverai la soluzione più adatta per le tue esigenze.
Ora non ti resta che pianificare il viaggio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*
Website