I preservativi Control sono conosciuti e utilizzati da milioni di ragazzi in tutto il mondo e sono divenuti sinonimo di sesso protetto in una società, quella attuale, che è profondamente cambiata rispetto a quanto avveniva in passato. Oggi i giovani possono vivere la propria sessualità senza tabù e i preservativi sono divenuti uno strumento imprescindibile per chi vuole avere rapporti occasionali, o con il proprio partner, che siano sicuri. Malattie sessualmente trasmissibili, infezioni, HIV e gravidanze indesiderate sono solo alcuni dei tanti motivi per cui utilizzare i preservativi Control, ma anche per chi vuole prolungare il piacere il più a lungo possibile ed evitare paranoie e ansie da prestazione.

condom control

Le tipologie di profilattici Control

Dunque il sesso protetto è fondamentale per la vita intima della coppia ma i preservativi possono offrire molto di più e allargare i propri orizzonti di piacere basta soltanto saper scegliere. Per esempio i Control Nature sono quelli più comunemente utilizzati grazie alla loro perfetta aderenza e adattabilità: realizzati con lattice di gomma naturale questi preservativi garantiscono un’efficace protezione per le malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre perché rinunciare alla passionalità di un rapporto occasionale quando si può puntare su un preservativo che garantisce assoluta sicurezza?

Molto spesso per la coppia la durata della propria sessualità diventa determinante per avere un rapporto intimo che sia il più proficuo possibile. Per evitare fastidiosi problemi di eiaculazione precoce i Control Retardant sono i più indicati: grazie a una sostanza lubrificante come la benzocaina che ritarda l’orgasmo maschile, si può prolungare il piacere innalzando i propri standard e ottenendo in cambio quella sicurezza psicologica determinante per il successo della coppia.

In natura le dimensioni contano così come nel sesso: infatti, come il numero di scarpe anche la dimensione del pene può variare e i preservativi Control XL, comodi da indossare e perfettamente resistenti, sono i più indicati per quei maschi che non devono rischiare un rapporto non protetto a causa della grandezza del loro pene. Per le donne più sensibili, invece, i preservativi Touch & Feel rendono sicuramente il rapporto intimo piacevole per entrambi grazie a una serie di rilievi posizionati sul lattice che aumentano la stimolazione e aiutano la donna ad avere un orgasmo.

Infine è la sperimentazione con il proprio partner a rendere un rapporto ancora più piacevole. Per esempio il sesso orale può essere una forma irresistibile di preliminare, perché dunque non renderlo ancora più avvincente? I preservativi Control Chocolate Addiction sono preservati dal sottile aroma al cioccolato mentre gli Intense Fruit dal sapore alla pesca sono piacevoli da indossare e… da gustare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*
Website