Tra le tante proposte di conti correnti, Intesa Sanpaolo offre ai suoi clienti una concreta possibilità di risparmio senza costi aggiuntivi: il conto corrente bancario zero spese.

Perché scegliere conto corrente zero spese di Intesa

La mia esperienza con il conto corrente zero spese di Intesa San Paolo è sicuramente più che positiva. Sono una ragazza con operatività bancaria bassa dunque ero alla ricerca di un conto che non mi costasse troppo e che allo stesso tempo mi permettesse di soddisfare le esigenze personali. Dopo aver preso, direttamente online, un appuntamento con lo staff di Intesa Sanpaolo, ho avuto la possibilità di conoscere i numerosi vantaggi nel sottoscrivere un conto corrente zero spese.

Conto di Base, l’ideale per tante fasce sociali

Si parla di Conto di Base, ovvero un conto tagliato su misura per chi, come me, non ha grosse esigenze di movimenti bancari continui e pagamenti. Un conto corrente ideale e vantaggioso anche per i pensionati e per tutte le fasce socialmente svantaggiate. Cosa importante è che non bisogna essere titolari di altri conti o libretti di risparmio presso gli istituti Sanpaolo per sottoscrivere questo tipo di conto corrente.

Tanti vantaggi con il conto zero spese di Intesa Sanpaolo

Non ho esitato un momento per sottoscrivere il mio conto corrente di base con Intesa Sanpaolo. Permette di sfruttare tante vantaggiose funzionalità per i clienti: dal prelievo di contante presso gli sportelli automatici fino ad arrivare al versamento di contante ed assegni. Ma non solo: chi, come me, sottoscrive questo tipo di conto può ricevere ed effettuare bonifici sul proprio conto corrente oltre a poter effettuare operazioni di addebbito diretto nazionale.

Convenienza e servizi a portata di clic

Questo tipo di conto corrente di Intesa Sanpaolo rispetta completamente quelle che sono le mie esigenze e le necessità mensili: senza dimenticare che sfruttando questo conto ho anche diritto ad una carta Bancomat e rimesse sull’estero mediante Western Union. Posso, tra l’altro, controllare in massima sicurezza e nella tutela della privacy il mio conto. Come? Semplice, con il contratto Servizi via Internet, Cellulare e Telefono con cui è possibile gestire mediante l’home banking il conto corrente.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*
Website