Negli ultimi anni si è avuto un vero e proprio boom del settore Autonoleggio a Torino.

Questa tendenza è dovuta in particolare al cambiamento avvenuto nella mobilità in città.

Il fiorire di servizi di trasporto diversi ed integrati ha portato gli abitanti ed i trasfertisti a lasciare la propria macchina in periferia ed a utilizzare i mezzi pubblici integrandoli con veicoli a noleggio così da poter meglio fruire appieno dei vantaggi di entrambi.

autonoleggio maggioraL’Autonoleggio a Torino è caratterizzato da nascenti agenzie di piccolo livello rispetto ai colossi del settore che, a causa della crisi internazionale hanno deciso di ridimensionarsi sul territorio lasciando scoperte nuove nicchie in particolare per lo spostamento in città o per l’utilizzo di piccoli veicoli commerciali e pulmini (anche solo sino a 9 persone) oltrecchè al classico autonoleggio di autovetture.

Con l’autonoleggio è possibile fruire di veicoli sempre recenti e sicuri senza doversi preoccupare di scadenze legate al bollo o all’assicurazione né tantomeno alle costose manutenzioni cui vanno incontro i possessori di veicoli.

Ecco dunque che l’integrazione dei servizi di trasporto pubblico locale con l’autonoleggio a Torino diventano un’arma vincente per la nuova mobilità, lavorativa o di piacere.

E’ possibile noleggiare altresì veicoli commerciali per effettuare piccoli traslochi in proprio o da parte di soggetti che lo svolgono di professione ma che sono temporaneamente sprovvisti dei propri mezzi per diverse cause: manutenzione, riparazioni a seguito di incidenti oppure anche di fermi amministrativi.

Completano il panorama delle possibilità di autonoleggio a Torino anche i noleggi di autobus di piccola “taglia” per effettuare piccoli spostamenti di gruppi di persone e piccole gite.

Vi è la possibilità di noleggiare anche tutti i mezzi con autista oltrecchè senza; solitamente occorre avere la patente valida, 23 anni d’età e la carta di credito tradizionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*
Website